Successo dei ragazzi dello SHIN GI TAI al Campionato Nazionale FESIK Lazio del 15 e 16 Aprile 2023 a Montecatini
Ottime prestazioni dei ragazzi dei dojo di Formia e Gaeta alla gara dove oltre 1500 e 200 squadre di oltre 100 società hanno dato vita ad un campionato avvincente, dall’ alto contenuto tecnico ed emotivo in quanto tutte le pool erano composte da un minimo di 12 fino ad in massimo di 35 atleti.
Si sono particolarmente distinti:
NICOLO’ IMPERATO Bronzo nel Campionato Nazionale Kata e Bronzo nel Campionato Nazionale Kumite
ALESSANDRO FILOSA Oro nella Coppa Italia Kumite e Bronzo nella Coppa Italia Kata
ANTONIO VALERIANO Oro nella Coppa Italia Kata
MEISSA CILLO Argento nella Coppa Italia Kata
RAFFAEELE NOCERINO Bronzo nella Coppa Italia Kumite
Ottime prestazioni anche se senza podio per VERONICA DI RUSSO e SOFIA PALUMBO nel Kata, di RAFFAELE RUSSO nel Kata e nel Kumite e di GABRIELE NOCERINO nel Kata, mentre non ha potuto gareggiare nel Kumite in quanto è dovuto andare via dopo otto ore di attesa.
Soddisfattimi i Maestri Herve’ Lora e Giuseppe Dell’Anno per i risultati ottenuti ma ancor di più per il comportamento esemplare tenuto dai ragazzi e dai loro coach.
Oltre a ringraziare il Comitato organizzatore, e gli ufficiali di gara che i sono impegnati per quasi venti ore in due giornate, un grazie ai ragazzi e ai loro familiari.
Al ritorno in palestra, consegna della cintura blu (conquistata sul tatami) a Nicolò Imperato (da regolamento viene data a chi si classifica ai primi due posti nel Kumite o nei primi tre poti nel Kata).
Da oggi ci si allena per il futuro
OSS